Questa è la mia foto ;)

Questa è la mia foto ;)

mercoledì 20 ottobre 2010

Rifiuto o incapacità..???

 Ciao a tutti,
forse vi sembrerà strano ma non sono ancora rietrata nell'ottica di dover utilizzare internet per risolvere parte dei "problemi" e dei perchè della quotidianità! Non rinnego la sua importanza, ma non accetto quell'uso sconsiderato che ne viene fatto! Non amo dialogare mediante i social network, però mi piace inviare e-mail alle persone più lontane,perchè le intendo sottoforma di lettera. Forse mi rivedo più tra i punti 5 e 6...anche se devo ammettere che questo mio pensiero è solo frutto di un rifiuto psicologico che probabilmente non ho mai provato a sviluppare e ad interiorizzare. Comunque sono d'accordo con il commento letto in precedenza: non dimentichiamo l'odore dei libri e gli occhi della gente...potrebbero dirci molto di più! Ma anche questo è solo un punto di vista!

1 commento:

  1. Ciao , bello il tuo blog anch'io ne ho creato uno, ora sto facendo anche un sondaggio riguardante internet vieni a partecipare basta rispondere alla domanda cliccando semplicemente sul si o sul no...ti aspetto ciao

    RispondiElimina